La serie CLEAN-ZONE è una linea di sistemi modulari di purificazione d’aria per la riduzione ultra efficiente di particelle sospese inquinanti e microrganismi.
I purificatori CLEAN-ZONE possono essere impiegati come sistemi indipendenti, mobili o terra o, in alternativa, possono essere montati a parete o al soffitto. Si possono inoltre collegare ad impianti centralizzati di condizionamento dell’aria. Questo consente di migliorare i sistemi di ventilazione preesistenti nel rispetto delle rigide normative sulla qualità dell’aria e delle leggi in materia di igiene, senza dover cambiare l’impianto di ventilazione stesso.
La serie CLEAN-ZONE è dotata di controlli sofisticati che permettono il monitoraggio di tutti gli elementi filtranti, in maniera tale da rilevarne la vita rimanente, tenuto conto dell’effettivo utilizzo e del livello di inquinamento programmato. Gli indicatori LED integrati in corrispondenza della durata dei filtri, producono un segnale luminoso quando è giunto il momento di sostituire i filtri.
La tipologia di filtri che si inseriscono all’interno della macchina, può variare, in funzione delle differenti necessità.
Il pannello di controllo, protetto da una password, consente di accedere agli 8 livelli di velocità della ventola nonché ad un menù contenente una serie di impostazioni supplementari, che abilitano il sistema ad essere programmato per soddisfare le esigenze individuali.
Questa serie è rivestita da una custodia di metallo resistente e tuttavia leggera, in acciaio zincato.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
SETTORI DI APPLICAZIONE: specifica per reparti ospedalieri quali (terapie intensive, degenti con malattie infettive gravi, reparti ustionati, oncologia, unità di trapianto organi, aree di isolamento tubercolosi, camere bianche e ambienti controllati). CLEAN-ZONE è adatto anche per industrie farmaceutiche, lavorazione alimentare laboratori e microbiologia.
inoltre:
» PURIFICATORI - ACCESSORI OPZIONALI - FILTRI
» CARATTERISTICHE TECNICHE
» SETTORI DI APPLICAZIONE
» PERCHÉ SCEGLIERE UN SISTEMA DI PURIFICAZIONE OMNITEK