L'Organismo Mondiale della Sanità segnala da lungo tempo che l'inquinamento dell'aria in ambienti confinati (indoor) è caratterizzato da una composizione molto differente (e molto più variabile) di quello riscontrabile nell'aria atmosferica esterna. Molte sostanze inquinanti indoor hanno concentrazioni superiori a quelle presenti nello stesso momento in ambiente esterno e molto spesso si verifica la presenza di sostanze inquinanti non rilevabili all’esterno.
L’inquinamento in ambienti confinati è quello a cui è maggiormente esposta la popolazione. Un cittadino di un qualsiasi paese industrializzato trascorre più dell'80-90% del proprio tempo in spazi confinati: ambienti domestici, lavorativi o all'interno di automezzi.
OMNITEK propone sistemi di purificazione d'aria per ambienti confinati, progettati per garantire la massima efficienza nella rimozione dall'aria di contaminanti gassosi, odori, polveri, smog, fumo di tabacco, virus, batteri, composti organici volatili (VOC) etc...
» Come funziona un purificatore Omnitek?
L'efficacia di purificazione d'aria di questi sistemi, garantisce un livello di purezza, certificata e dimostrata che supera il 99%, grazie ad un potente e tecnologico sistema di filtraggio "modulare" costruito su 3 livelli.
inoltre:
» SEZIONE DI UN PURIFICATORE
» PURIFICATORI - ACCESSORI OPZIONALI - FILTRI
» SETTORI DI APPLICAZIONE
» PERCHÉ SCEGLIERE UN SISTEMA DI PURIFICAZIONE OMNITEK